Xee

Xee 2.2

Un visualizzatore di immagini leggero e veloce

Xee è un visualizzatore di immagini veloce e veloce per il tuo Mac. Grazie alle frecce indietro e avanti, puoi scorrere rapidamente tutte le immagini in una cartella. L'applicazione può anche aprire qualsiasi immagine casuale per te. Tutte le informazioni relative a un'immagine (dimensioni, zoom, colori, numero nella cartella) sono visualizzate nella parte inferiore dell'interfaccia del programma. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tasti rapidi
  • Navigando tra le immagini
  • Supporta tutti i formati di immagine

CONTRO

  • Alcuni elementi nascosti dalla barra dei menu all'avvio

Eccellente
9

Xee è un visualizzatore di immagini veloce e veloce per il tuo Mac. Grazie alle frecce indietro e avanti, puoi scorrere rapidamente tutte le immagini in una cartella. L'applicazione può anche aprire qualsiasi immagine casuale per te. Tutte le informazioni relative a un'immagine (dimensioni, zoom, colori, numero nella cartella) sono visualizzate nella parte inferiore dell'interfaccia del programma.

Xee supporta tutti i formati di immagine e puoi configurare quali si aprono dal menu delle preferenze. Allo stesso modo, il programma ti permette di impostare tutti i tipi di scorciatoie da tastiera, ideali per un'applicazione così semplice. L'unico piccolo inconveniente che abbiamo con Xee è che alcune delle funzioni della barra superiore sono nascoste al primo avvio. Assicurati di trascinare la finestra del programma, per scoprire tutti gli strumenti.

Xee è uno strumento ingegnoso per l'anteprima rapida di qualsiasi immagine.